M.T. Traslochi di Maurizio Testa

La nostrà attività nasce nel 1960 quando il capostipite della famiglia Testa compra il suo primo Autocarro.
Inizia così un'attività che verrà tramandata all'attuale amministratore e proprietario della M.T. Traslochi, Maurizio Testa.

La professionalità dell'azienda viene apprezzata da grandi aziende quali Adile e Chateau Dax che chiede una collaborazione a M.T. Traslochi per il trasporto ed il montaggio dei propri prodotti.

M.T. Traslochi di Maurizio Testa esegue traslochi su tutta Palermo e provincia ma anche traslochi nazionali ed internazionali. M.T. Traslochi si occupa di tutto ciò che concerne un trasloco: dagli imballaggi accuratissimi delle Vs. masserizie, allo smontaggio e al rimontaggio dei mobili (gli stessi vengono protetti prima della movimentazione con materiali antiurto adeguati).

Smontaggio e montaggio mobili antichi, trasporti eccezionali ed accurati di pianoforte, statue e quadri.

Inoltre in alcuni casi, durante la fase di trasferimento, si ha l'esigenza di parcheggiare per un breve periodo gli arredi e gli oggetti, in attesa che i nuovi locali siano disponibili.
M.T. Traslochi Vi mette a disposizione i propri magazzini e capannoni per il deposito e la custodia temporanea delle masserizie.

M.T. Traslochi grazie al proprio fornitore di raccolta rifiuti mette a disposizione la propria organizzazione per smaltire mobili in modo corretto, infatti presso la nostra sede abbiamo diversi container per la raccolta differenziata.

  • autoscala
  • traslocatore, palermo
  • furgone per il trasloco
  • noleggio autoscala
  • traslochiamo, palermo
  • traslocare, palermo

come fare un trasloco

Come fare un Trasloco ?

Domanda non semplice che richiede come elemento principale la pianificazione.

Infatti, il trasloco va studiato e pianificato diversi mesi prima per non lasciare nulla al caso e per arrivare preparati al giorno del trasloco.Come prima cosa è opportuno parlarne a casa al fine di comprendere chi dei componenti e in che misura può offrire il proprio contributo.


disdette e allicciamenti

Disdette e Allacciamenti.

Assolutamente da non dimenticare sono le disdette e gli allacciamenti ai relativi contratti con la vecchia e nuova abitazione. Acqua, gas, telefono e luce sono le prime utenze da attivare.

Anche in questo caso, visti i tempi lunghi della burocrazia è opportuno quanto meno muoversi tre mesi prima.


traslochi urgenti

Traslochi urgenti.

Offriamo un servizio di qualità a prezzi molto competitivi sui traslochi.

In caso di urgenza potete prenotare il vostro piccolo trasloco e, se possibile, effettueremo il servizio nello stesso giorno in cui chiamate.